MILANO-MODA-DONNA PER LA P/E 2013 – DAL 19 AL 25 SETTEMBRE

Di corsa, la sfilata comincia…

LA MODA E’ IN MOVIMENTO E GUARDA SEMPRE AVANTI

E’ iniziata ieri a Milano la manifestazione più importante e attesa dagli addetti ai lavori.

La Milano-Moda-Donna mette in scena la donna della prossima P/E 2013.

La moda si sa, corre incontro al futuro e dietro le quinte della progettazione della selezione e della produzione tutto deve essere pensato in anticipo per rispettare i tempi di consegna.  La città di Milano è sotto i riflettori come prestigiosa location che ospita l’evento fatto di sfilate, spettacoli, incontri, interviste,  mostre, convegni.

Come in una enorme fiera della vanità si mette in mostra la stagione moda che sarà.

Protagonisti gli spazi e i palazzi più suggestivi della città ma soprattutto i nomi più prestigiosi della moda internazionale. Anche i giovani stilisti avranno il loro spazio nel calendario ricco di appuntamenti, si è capito che se da quì partono le tendenze quì devono approdare e avere occasioni i nuovi talenti.

Intanto che i creativi del settore e dintorni possano esprimere tutta la loro esuberanza e la loro arte in fotografie e campagne pubblicitarie, noi attendiamo di capire dalle circa 170 sfilate che vedremo quali saranno i capi più venduti.

Vi ricordo che da ANTER l’autunno da indossare è arrivato.

Teresa d.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>