ANTER – NOI VENDITORI DI PERIFERIA…

Cava dè Tirreni, 29 maggio 2019

NOI NON SIAMO LA PARODIA DELLA MODA,

SIAMO QUELLI CHE STANNO OLTRE I SOLITI PASSI,

QUELLI CHE SI DEVONO INVENTARE DI PIU’.

Anter-immagine di un evento moda.

Noi dobbiamo creare occasioni, offrire prodotti allettanti, impegnarci di più per attirare attenzione, inventare strategie per sperare di avere un pubblico incuriosito dai capi in vendita. Noi siamo quelli che arredano le città anche nelle strade secondarie, quelli che vogliono portare il bello anche in periferia, quelli che anche dietro l’angolo di una strada principale offrono vetrine che catturano sguardi, quelli che invitano a deviare il percorso abituale per scoprire bellezze nascoste. Siamo un mondo di lavoro fatto di accoglienza, siamo una categoria spesso dimenticata, e siamo un grande valore economico pur lavorando dietro le quinte delle strade principali delle città e cittadine del mondo.

Anter-vetrina.

SAREMO SEMPRE IMMENSAMENTE RICONOSCENTI

VERSO TUTTI COLORO CHE DEVIANDO IL PERCORSO ABITUALE

RAGGIUNGONO I NOSTRI NEGOZI

 

Teresa d. – Bello questo crocevia di volti curiosi, di mani che toccano, un via-vai di gente che voltaggia e domanda. Da Anter è così…

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>