COLORI PASTELLO O TINTE FORTI? – PLISSE’ O TUBINO? – PANTALONI LARGHI O STRETTI?

QUESTA MATTINA DA ANTER:

“ma si vede di tutto in giro, dai colori accesi a quelli smunti, pantaloni larghi e a sigaretta, gonne longuette a ruota ma anche corte a tubino, abitini fantasia e pure a tinta unita, mezza manica e manica larga. Ma va prorpio di tutto quest’anno!”

Romantici e delicati – teneri e leggeri – sono la dolcezza scacciacrisi per la  P/E 2012

Allegri e accesi, forti e decisi, sono la grinta scacciacrisi.

Dopo essersi guardata in giro toccando in maniera esasperata e frettolosa i capi appesi nella saletta del mio negozio, la signora sempre più avvilita, ha esordito con questa affermazione quasi tra sè e sè, come a dire che alla fine lei non sa cosa comprare.-

SONO DAVVERO TANTE LE PROPOSTE MODA

Libere di scegliere

Come sempre spetta a noi coniugare novità e tendenze con il nostro stile e il nostro gusto personale. E saremo noi a trasmettere carattere e personalità a un abito che sulla gruccia è anonimo e inanimato, statico pur essendo leggero e fluido, informe perchè la gruccia è gruccia.

“Intanto si concentri sulla prova signora. Le novità vanno indossate dopo averle guardate. Poi magari arriva la scelta giusta, e lei sarà contenta e soddisfatta del nuovo acquisto”.

Lo shopping, soprattutto in tempi di crisi, rende gioiosi.

Qual’è stata l’ultima cosa che avete comprato?

Teresa d.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>