Storia

Esperienza e amore per il lavoro

Il giovane Antonio, titolare della Anter abbigliamento, negli anni 60 si trova catapultato nel mondo del commercio all’ingrosso di abbigliamento e biancheria per la casa. Periodo molto fiorente, erano gli anni del progresso.

Dopo aver acquisito competenze e formato la sua personalità, Antonio realizza il sogno di avviare un’attività tutta sua e nel 1980 inizia a produrre giacconi da uomo e donna in tessuto “spalmato”, seguendo i dettami della moda che dava via libera al casual cittadino.
Un’ intuizione che gli permette di inserirsi nel mercato dell’abbigliamento con successo e credibilità.

Subito inserisce anche la produzione di pantaloni classici in pura lana e poi man mano le oramai affermate camicie, gonne, tailleur a marchio Anter, fino alla maglieria che acquista da rinomate aziende italiane specialiste del settore.
Oggi l’azienda è in grado di offrire alla clientela una vasta gamma di prodotti, anche in taglie comode, da uomo e da donna.

Antonio è affiancato nella gestione dell’azienda dalla moglie Teresa e da un gruppo di collaboratori che si alternano nelle mansioni da svolgere secondo il principio guida della flessibilità. Con la convinzione che “non esiste buon imprenditore senza buoni collaboratori”, il sig. Antonio è riuscito a creare un ambiente lavorativo sano e stimolante.

La cordialità degli addetti alle vendite, la possibilità di una comunicazione informale tra acquirente e venditore, hanno contribuito ad una significativa crescita della domanda e oggi la ditta Anter può contare su un numero consistente di clienti sia tra i rivenditori che tra i consumatori finali.

L’offerta di “qualità e prezzo” è elemento fondamentale nella determinazione del crescente successo del punto vendita, insieme ad un tipo di comunicazione antico, ma molto efficace: il “tam tam” classico del “passaparola “.
E allora……………………………………..“PASSAPAROLA”!!!
Sempre pronti a cogliere le sfide lanciate dal mercato senza perdere di vista l’obiettivo principale: SODDISFARE SEMPRE LA CLIENTELA