SE LA VOGLIA DI NUOVO CI ASSALE…

Tira ancora aria cupa. Il 2011 con i suoi nuovi temibili vocaboli e problemi di economia non è dietro l’angolo.  I  disagi e i vocaboli economici lo hanno svoltato l’angolo e ci seguiranno ancora per un po. Ma c’è la moda che ci regala sogni anche a costo di rimanerne senza. I designer sono sempre impegnati a trasformare le idee in realtà di tendenza. E le cerimonie ci terranno impegnate a tenerci aggiornate. Tra poco comincia la stagione dei matrimoni soprattutto. E poi le prime comunioni. Eventi religiosi importanti che ci vogliono preparati ed eleganti. Ancora qualche fine settimana, poi la voglia di nuovo ci assale.

La sposa

SABATO SCORSO DA ANTER:

“Un abitino rosso e corto per me – è per i miei 18 anni”

Auguri

La giovane ragazza era carina e decisa e io amo le persone decise, hanno personalità, ma l’unico abitino con quelle caratteristiche che ho e che le ho proposto, non ha voluto provarlo! Non sapremo mai se addosso le sta da favola.

” Qualcosa per me – ho un matrimonio ai primi di marzo – cosa avete di nuovo?”

ANTER

DA ANTER

La verità è che c’è di nuovo quello rimasto dalle collezioni 2011, per i nuovi arrivi se ne parla ai primi di febbraio. Con la mia solita sincerità l’ho spiegato alla signora, ma lei stessa mi ha preso il tailleur di un tessuto a micro-pois dal fondo blu, un due pezzi con gonna dritta e bottoni gioiello. Le stava quasi perfetto, un po larga la gonna dai fianchi in giù, ma si rimedia. Lo compra.

Piccoli pois

PER NOI E’ UN GIA’ VISTO, MA E’ UN CLASSICO, UN SENZA TEMPO.

E QUANTE VOLTE IL GIA’ VISTO APPARE DI NUOVO NUOVO AI TUOI OCCHI?

Da un po di anni la moda ci propone novità anni 60-70-80. E allora mi chiedo dove sta la novità se è tutto già visto? La verità è che ogni cosa è nuova per noi quando ancora non la possediamo.

Ispirazione ANNI 60/70

Impariamo a comprare le cose che ci piacciono davvero e non solo perchè lo ha detto lo stilista emergente del momento.

Teresa d.

(Vi ricordo che nella pagina “NUOVI ARRIVI” vi terrò informati sulle consegne. Sperando nella soluzione dei disagi sociali che tengono fermi i trasporti.)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *