SOTTO IL VESTITO…

TANTI SEGRETI!

EVVIVA LE CURVE MORBIDE DI BELLE VERE.

 

 

Non so se i nuovi trend hanno detto basta alla donna ossuta, se Bridget Joanes ha davvero fatto scuola, se andando in giro nei musei abbiamo visto troppi quadri raffiguranti Giunone o le donne di Botero, se le bellissime modelle di Elena Mirò sono sempre più ammirate, se ci siamo lasciate andare ai piaceri della tavola ( ma voi andate sul sito “insiemecongusto.com”? andateci ) ma da un po di giorni nel mio negozio vedo tante belle signore formose mature consapevoli normali.

Niente autocompassione o colpevolezza o pietosi racconti di come eravamo. E’ stato facile con alcune stabilire quel contatto umano che tanto amo quando si parla di vestiti e di “come mi sta”. A tutte ho ricordato di come il body modellante si sta rinnovando. E ci siamo raccontate i segreti della biancheria intima, di quanto sa essere seducente e anche snellente, di quanto era di moda un tempo, quando indossare un body in pizzo o in raso rifinito in pizzo era la quotidianità.

La moda di questi intimi indumenti ha accompagnato la donna nella sua evoluzione culturale e sociale e dagli anni in cui era sottomessa fino alla libertà sessuale acquisita i modelli si sono adattati ai cambiamenti e alle nuove esigenze fino a subire un fermo negli ultimi anni quando abbiamo dato spazio all’essenziale in nome della comodità e della nudità e l’intimo ha sopravvissuto solo grazie a esigenze particolari, come ad esempio per le spose formose o tutte le donne di taglia dalla 52 in poi ma solo per le occasioni.

Ma ora ritornano a vestire l’intimità con grande charme e seduzione. Nuovi bellissimi tagli invisibili e tessuti morbidi e contenitivi sono capaci di modellare il corpo rendendolo naturalmente sinuoso e aggraziato anche quando il giro vita si è allargato, i fianchi sono un pò aumentati, le gambe arrotondate e il seno si è ammorbidito. E non abbiate timore di svelare il segreto intimo sulla vostra pelle, sono talmente intriganti e seducenti che vanno mostrati con fierezza.

E da sopra i nostri intimi segreti anche l’abito di maglina cadrà scivolato.

Ricordate, donne si nasce, seduttrici si diventa.

 

Teresa d.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *