CAMBIO NELL’ARMADIO? – FATE SCELTE INTELLIGENTI

 

 

E’ IL MOMENTO DI CAPIRE QUANTO GLI ABITI CI POSSEGGONO

 

Perchè se siete di quelle legate ai ricordi di “quanto è bello questo vestito, mi stava d’incanto”, allora siete possedute dalla nostalgia, legate alle cose, e  vi ci vuole un appartamento attiguo dove stipare tutto. Un tutto che servirà solo a occupare spazio e a rammentare chili e occasioni remote. Non ne vale la pena, fate largo al nuovo che avanza.

Ogni cambio di stagione prevede il cambio nell’armadio. Ovviamente solo per chi abita in case normali dove la progettazione, causa spazio limitato, non prevede mai una grande sala adibita a cabina-armadio. Per tutto il resto della popolazione invece, anche. Perchè anche chi ha una grande sala con tanto di specchio e panchina e pareti attrezzate come in un negozio, deve fare il cambio di stagione. Almeno per mettere da parte quello che non indossa da più di sei mesi.

 

Voi vi ci siete già dedicate?

 

Io si, ieri. Lo so che mi direte che la domenica è un peccato dedicarsi a un lavoro, ma avevo tempo e pure un po di voglia. Solo un pò. E spero di essere riuscita a lasciare solo cose essenziali, che sprigionano personalità, facili da abbinare ma belle anche da sole. Amo le tinte neutre con dettagli sfiziosi e colorati. E amo i cappelli.

 

Si vede?

( che amo i cappelli dico )

Buona settimana.

Teresa d.

POST SCRIPTUM

IO IL CAMBIO DI STAGIONE LO DEVO FARE ANCHE AL NEGOZIO

E mi ci dedico, non sempre volentieri, ma mi ci dedico.

 

Ovviamente preferisco di più mostrare abiti

 

E possibilmente venderli.

Ottima scelta signora, ritorni a trovarci. E’ sempre un piacere rivederla e poterla accontentare.

Teresa d.

 

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *