“MILANO MODA DONNA” – SI! – INIZIA DOMANI

Nei sontuosi palazzi della città, incontri sfilate e mostre.

EVVIVA!

CI SI DISTRAE UN PO’ DALL’INDECENTE SPETTACOLO DELLA POLITICA

DAL 19 AL 25 FEBBRAIO

lo spettacolo della moda invade la città di Milano.

Vedremo sulle passerelle le proposte dei migliori stilisti per il prossimo A/I 2014-2015.

Eleganza retrò. Piacerà ancora?

Ancora pelle. E maniche ampie.

E’ l’appuntamento più atteso dal fashion system internazionale e la città si prepara all’accoglienza di invitati e curiosi che avranno la loro settimana di grande visibilità. Sarà la Camera Nazionale della Moda ad occuparsi come sempre dell’organizzazione della manifestazione che vede impegnati i tanti professionisti dell’ambiente moda. Il grande lavoro dietro le quinte prevede di pianificare e mettere a disposizione dei partecipanti i luoghi degli incontri, delle conferenze, delle sfilate, delle mostre. Grazie alla tecnologia avanzata che manda in diretta video molte sfilate e a volte anche il lavoro del dietro le quinte delle passerelle sarà tutto più visibile e accessibile a tutti. E grazie ai blogger dello street style sarà piacevole anche vedere il look di personaggi curiosi che pur di catturare un clic si inventano outfit di dubbio gusto. Passeggiare in questi giorni nei pressi dei luoghi designati per la manifestazione sarà come essere a una grande festa a cielo aperto. Oppure al circo…

Teresa d. -

Ci saranno novità interessanti per rendere bella una giornata addosso? Intanto stasera vedremo i primi vestiti sanremesi…

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>