ACCESSORI MODA – COSI’ NUOVI – I COLLETTI

IO DICO CHE GLI ACCESSORI SONO SPESSO I VERI PROTAGONISTI ADDOSSO

COLLETTI – UN GRANDE RITORNO


SOPRATTUTTO PER DONNE FANTASIOSE

capaci di abbinamenti insoliti e cambiamenti last-minute che assecondano l’estro del momento.

LA NOVITA’ ASSOLUTA DELLA STAGIONE A/I 2013?

I COLLETTI

COLLETTOMANIA

Tutti rivisti e corretti. Alcuni un po mascolini uguali a quelli delle camicie da uomo, ma se impreziositi da borchie o cristalli saranno perfetti. Molti ci ricordano quelli fatti all’uncinetto ritrovati nei cassetti della mamma, o quello bianco di cotone poggiato al giro collo di un grembiule, e quello di piquet dalle punte arrotondate che fuoriesce dal pullover blu della divisa. Così infantili, che fanno un pò baby e un pò scolara. Ci riportano al college e alle buone maniere. O semplicemente ci donano un tocco di dolcezza e di antica eleganza. Dipende da quale scegliamo e dove lo abbiniamo, perchè ce ne sono anche di materiali rigidi, molto innovativi, in plexiglass o vernice, esibiti al posto della classica collana ci vogliono un pò altere e tanto alla moda.  Divertiamoci a rimetterli al collo.

E poi cappelli, cinture, cappe, mantelle, sciarpe, guanti.

I veri necessari all’inverno


VANITA’ O NECESSITA’?

La verità è che un dettaglio moda fa sempre la differenza e un accessorio giusto ha la magica capacità di trasformare il quotidiano in qualcosa di straordinario, di illuminare la banalità di un abito ordinario. Possono donare eleganza, stile, originalità, stravaganza.

Più irresistibili di così…

Teresa d. – Buon fine settimana a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>