BENTORNATA PRIMAVERA…

“QUEL VERDE CHE SPACCA LA SCORZA – CHE PURE STANOTTE NON C’ERA”

Sono versi tratti da “Specchio”, una poesia di Salvatore Quasimodo e per me sono l’esplosione della primavera.

LA PRIMAVERA DI BOTTICELLI

La Primavera di Botticelli invece, è un inno alla bellezza alla grazia e all’armonia, come pare la moda di questa stagione.

BENTORNATA PRIMAVERA,

“SEI ARRIVATA PUNTUALE DOV’ERI TANTO ATTESA”

Mi piace quando cambia la stagione ma non so mai cosa mettere. Mai sentita o pronunciata questa frase? Io si.

Con il tempo così come queste tiepide giornate di sole, la mattina vestirsi diventa un problema. Apri le ante del tuo guardaroba e vedi tutto grigio nero e tortora. Vai nella scarpiera e trovi ancora i colori spenti delle scarpe d’inverno. Prendi la borsa che di sicuro è marrone o nera, in inverno ci piace così.

E scopri ad un tratto che ti manca il colore, ti manca la fantasia, ti manca quel “certo non so che” che sprigiona la primavera e che si traduce nella “voglia di qualcosa di nuovo”. Siete gia informate sulle proposte di moda? Allora guardate i miei post precedenti e poi uscite a guardare le vetrine. Dopo le passerelle e le immagini ci sono le vetrine con dentro la realtà che vi aspetta. Ci sono i nuovi arrivi, i nuovi colori, i nuovi modelli, le nuove proposte. E da Anter c’è lo stesso staff di commessi pronti ad accogliere le vostre richieste di moda.

SCOPRIRETE CHE STAVOLTA TRIONFA IL COLORE.

Scoprirete che si ritorna al passato per una certa nostalgia di garbata eleganza, di semplicità, di linee pulite, di femminilità e rinnovata praticità.

BENTORNATA PRIMAVERA!

CON TE LA VOGLIA DI MODA E’ PIU’ INTENSA CHE MAI

Teresa d.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *