SOGNI ALTISSIMI SUI TACCHI DI CAOVILLA…

Sandali e non solo ad alta seduzione!

E ora anche un libro per celebrare la sua produzione: “OGGETTI D’ARTE CHIAMATI SCARPE” Biblos editore, finemente rilegato e illustrato, è il libro presentato alla Biennale di Venezia da Renè Caovilla, il gioielliere veneto delle calzature, per illustrare e decantare la sua arte di calzaturiere fashion e un mestiere artigianale dal quale ha saputo ricavare un impero.

Costantemente al passo con i passi le scarpe di Caovilla sono oggetti preziosi ai nostri piedi. Materiali pregiati e accostamenti insoliti per creare novità e desideri: pelliccia, perle, swarovski, pizzo, seta, piume di marabù, strass, pietre preziose, pelli rare.

Finemente lavorati con maniacale cura dei dettagli prendono forme insolite eccentriche innovative, tanto da sembrare oggetti da collezionare più che da indossare. Vero e proprio lusso, bagliori di luce che si sprigionano dalle scarpe, cristalli che rispecchiano di giorno e illuminano la notte ai piedi. Anche la suola brilla di polvere di cristalli, è il sigillo distintivo e abbagliante del brand. Scarpe super-chic e super-preziose che quasi dispiace averle sotto i piedi. Emozioni che fanno brillare anche gli occhi e lo sguardo più spento. Modelli perfetti con qualsiasi outfit. E per contenerle durante i viaggi il baule porta scarpe di Louis Vuitton tutto rivestito in morbido feltro e cotone assicura massima protezione alle scarpe gioiello.

Il paradiso per le amanti delle scarpe?  SELFRIDGES a Londra naturalmente. In Oxford Street, vetrine per stupire e oltre 4000 paia di scarpe tutte firmatissime di 120 griffe diverse. Lì Carrie Bradshaw, amante dello chic e della moda ai piedi potrà trovare le più nuove Manolo Blahnik, Jimmy Choo, Louboutin e le Caovilla naturalmente.

Per fortuna esistono le imitazioni…

Teresa d.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *