MA E’ PRIMAVERA!

Era freddino e ventoso il primo giorno di primavera e io presa dalla mia nuova luminosa e grande vetrina tutta tulipani, non ho augurato a voi tutti la mia “buona primavera”.

La stagione dei colori, della luce, del tiepido sole e della rinascita interiore. Si perchè un pò metereopatici lo siamo tutti, e l’arrivo della bella stagione ci fa sentire addosso un non so che di positivo e circondati come siamo di problemi e problematiche varie, quanto ci necessita respirare questa sensazione! E con l’inverno ormai alle spalle è forte la voglia di circondarsi di atmosfere allegre e vivaci, di nuovi colori anche negli abiti che vogliamo indossare.

La prima cosa da fare è facile: uscire a guardare le vetrine primaverili! Riflettori puntati sulla nuova vetrina Anter, mi raccomando. Più grande, più luminosa più allegra che mai. Guardare una vetrina distrae, mette allegria, ci vivacizza e mette voglia di qualcosa di nuovo. E per esaudire un piccolo desiderio di moda bisogna inserire nuovi capi nel guardaroba, qualcosa che sappia coniugare novità e tendenza a piccoli prezzi come vuole l’esigenza del momento per la maggioranza di noi tutti.

Da Anter è possibile, puoi rifarti il guardaroba risparmiando e senza aspettare i saldi. DA NOI I SALDI SONO DA SUBITO!

Da Anter è sempre così. Via libera allora ai nuovi colori della moda. Tinte del deserto dal sabbia all’oro e dal beige al marrone, oppure ai colori dei fiori negli abitini dalle fantasie fiorite e ricamate. Sono così tante le tentazioni di moda…

Buona primavera a tutti.

Teresa d.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *