“FABIOLA” e…

…le sue donne in maglia.

In una dimensione imprenditoriale in espansione,
forte di concretezza e determinazione,
tra macchine, matasse e fili di lana
sapete rendere il lavoro più nobile e umano
e così tanto tutto italiano.

Professionalità e dedizione
esperienza e collaborazione
danno vita a una “smacchinata” produzione
che sa coniugare tendenza e creatività
per affermare la bellezza della semplicità.

Orgogliosi e partecipi di una bella realtà
auguriamo
successi e continuità

Anter Staff

13 gennaio 2011

E’ una mia passione, ispirata da un incontro, un’immagine, un luogo, amo dedicare parole scritte in ogni occasione.
Ho consegnato alla signora Fabiola questa dedica perchè la prima impressione che si ha visitando lo spazio lavorativo di “FABIOLA” è quella di una grande laboriosità.
Nello spazio-capannone dislocato su due piani ci sono donne donne e ancora donne che si contendono fili di lana, macchinari e ferri da stiro con una capacità organizzativa mista a un’allegra collaborazione dove tra il via-vai di routine e la “c” sussurrata del linguaggio così spesso trattenuta, pare di essere in un luogo di familiare conduzione di vita.
Siamo in Toscana, terra di colline, di vini, di ulivi, di tessuti e di maglie.
Fabiola, la stilista dei capi, la sua mamma la signora Marisa, grande lavoratrice e presenza carismatica in azienda, e le tante ragazze e signore che si affaccendano tra gomitoli e telai sono un esempio di volontà e laboriosità che riporta a immagini di antica epoca. Se avessi avuta una reflex con rullino in bianco e nero avrei fissato un’immagine testimonianza di un passato dimenticato.
Ma siamo nel 2011, era della tecnologia avanzata, dell’importazione e della crisi economica, e “Fabiola” è una realtà in crescita tutta “italiana” che domenica scorsa, 13 febbraio, in una sala dell’Hotel Apogeo ha presentato la collezione della stagione A/I 2011-2012.
Tra modelle in maglia e un pubblico di esperti e compratori è andata in scena la moda “Fabiola” fatta di giusto prezzo, buona qualità e tutta “italianità”.
Nel nostro punto vendita è una realtà vincente, le maglie “FABIOLA” sono sempre più richieste da un pubblico di ragazze e giovani donne.

Vi ricordo che molti modelli della collezione P/E sono già in negozio.
Auguri Fabiola, la strada del successo è appena cominciata.

Teresa d.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>